Sempre più clienti decidono di affidarsi al nostro servizio esclusivo “Dalla terra alle chiavi in mano”.
Non vuoi occuparti di nulla? Hai già il terreno ma non hai nè tempo nè voglia di seguire progetti e ditte varie? Oppure non vuoi preoccuparti nemmeno della ricerca del terreno su cui edificare? E vuoi che ti venga progettata e realizzata una casa finita, dotata di tutti i comfort, arredata e pronta da godere?
Pensiamo noi a tutto per te!

I vantaggi di questo servizio sono molteplici, ma tra tutti il più evidente è quello di racchiudere in un unico punto di riferimento tipologie di lavoro e fasi, molto differenti, che altrimenti farebbero capo a figure professionali diversificate e difficili da organizzare tra loro.

La Gaiga Costruzioni si prende questo onere, gestendo autonomamente il cantiere e coordinando tutti i lavori e le figure professionali relative, al fine di realizzare in modo preciso e puntuale l’opera che il cliente si aspetta.
La conseguenza, dato il pieno controllo operato dalla nostra impresa, è un lavoro qualitativamente migliore, tempi ridotti per il compimento dell’opera e sicurezza sul prezzo finale.


IN COSA CONSISTE “DALLA TERRA ALLE CHIAVI IN MANO”

1° STEP: SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITI

Sarà Lino Gaiga in persona a venire a conoscerti, per effettuare un sopralluogo, conoscere le tue esigenze e verificare quali saranno i lavori da eseguire. Vi confronterete sui materiali e sulle finiture. In tempi brevi ti presenteremo una proposta di progetto e relativo preventivo finale.
Tutto questo a titolo assolutamente gratuito.

2° STEP: CONTRATTO DI APPALTO, PROGETTO E PRATICA EDILIZIA

Se il preventivo verrà da te accettato, procederemo alla sottoscrizione di un contratto di appalto chiaro e trasparente, con costi e tempi di consegna sicuri, in modo che tu sia tutelato al massimo.
Tieni presente che non trascureremo nulla: qualsiasi opera, sia che si tratti di nuova costruzione o di una ristrutturazione, verificheremo la storia dell’immobile, studieremo la documentazione, e solo dopo uno studio sulla fattibilità, presenteremo all’ufficio competente la pratica edilizia precisa e completa.
Ci avvaliamo di un team di collaboratori pronto a dare risposta e trovare la soluzione migliore alle tue richieste ed esigenze, ad occuparsi dei rilievi iniziali, dello studio di fattibilità, del progetto, delle pratiche amministrative e della direzione dei lavori completa in cantiere.

3° PARLERAI CON UNA PERSONA SOLO

Evitiamo confusioni e continui rimpalli: avrai un solo interlocutore, il titolare dell’impresa in persona, Lino Gaiga, per tutta la durata dei lavori. Per te nessuno stress, nessuna preoccupazione ed un cantiere costantemente sotto controllo: dal primo sopralluogo fino alla consegna delle chiavi.
Ti guiderà anche nella scelta dei materiali e delle finiture più adatti all’opera, fino alle soluzioni d’arredo e di stile.

4° MANODOPERA SELEZIONATA CON DITTE DI FIDUCIA

La nostra impresa si avvale solo di ditte e maestranze certificate ed in regola con la normativa vigente, a garanzia di tutela ed affidabilità.
Tutte le persone che lavorano con noi, che siano muratori, fabbri, idraulici, serramentisti, falegnami, piastrellisti, … e qualunque altro artigiano che lavori con noi offrono un servizio a regola d’arte, su cui noi garantiamo.
Alla fine dei lavori, riceverai tutte le dichiarazioni di conformità rispetto ai lavori realizzati.

5° TI AIUTIAMO A SCEGLIERE

In base alle tue esigenze ti accompagneremo o ti proporremo noi stessi delle soluzioni di finitura. Non parliamo solo di pavimenti, rubinetteria, sanitari, rivestimenti, infissi, ecc… ma anche dell’arredamento intero, in base al tuo gusto ed alle tue esigenze.

6° VERIFICA E CONSEGNA

L’avanzamento dei lavori verrà controllato costantemente, in base ai tempi previsti per il tuo cantiere. Tu non avrai nessun pensiero di dover chiedere ad ogni ditta come sta procedendo nè di fare da tramite tra le stesse.
Quando il cantiere sarà terminato, procederemo alle verifiche ed al collaudo, saranno considerate eventuali tue richieste e modifiche…

Dopodichè avrai le tue chiavi in mano!

Vuoi saperne di più sul nostro servizio esclusivo “Dalla terra alle chiavi in mano?”
SCRIVICI!